Reso Rapido
Seguite i semplici passaggi indicati di seguito per restituire i vostri articoli indesiderati
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1. Registrare il vostro reso
Cliccare QUI per iniziare la procedura di reso con il nostro corriere / partner, Zigzag
L'utente sarà soggetto ai Termini e Condizioni d'uso e alle norme sulla privacy di ZigZag.
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2. Postare il vostro reso
Procedete con il portale e vi sarà data la possibilità di scegliere un corriere per effettuare il reso.
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3. Noi faremo il resto
Una volta ricevuto il reso, rimborseremo l'importo della merce restituita e vi invieremo una notifica via e-mail. Ciò può richiedere fino a 3-5 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso.
*I resi ammissibili devono essere in condizioni perfette e richiesti entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Le richieste di reso che non rientrano in questa politica possono essere inoltrate al nostro servizio clienti, raggiungibile cliccando QUI.
Per i termini e le condizioni completi dei resi, è possibile leggere la nostra politica di restituzione estesa qui di seguito.
Return Policy FAQ's
La nostra politica di restituzione è semplice! Avete 30 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'articolo per avviare un reso. Accettiamo resi per tutti gli ordini, a condizione che siano in condizioni perfette. Ciò significa che non sono stati aperti, non sono stati utilizzati e i sigilli sono intatti.
Se si riceve un articolo danneggiato, difettoso o errato, si prega di contattare il nostro servizio clienti tramiteIl mio account, che risolverà il problema in base al caso specifico. Assicuratevi di avere prove fotografiche o video per aiutarci a elaborare il vostro reclamo il più rapidamente possibile.
Si prega di notare che non offriamo cambi. È necessario effettuare un nuovo ordine e restituire l'originale per ottenere il rimborso.
Questa politica è offerta in aggiunta ai vostri diritti legali.
Cliccare QUI per iniziare la procedura di reso.
Fate clicchi qui per avviare il reso.
Il rimborso dovrebbe essere restituito sul vostro conto entro 5 giorni lavorativi e vi invieremo un'e-mail per informarvi che è in arrivo!
Se non ricevete il rimborso e sono passati 10 giorni lavorativi da quando avete ricevuto l'e-mail, dovrete contattare il nostro Servizio Clienti attraverso il vostro account. .