VENDITA DI PRIMAVERA | Acquista i nostri bestseller e risparmia fino al 30% sul prezzo di listino!

Collezione Vitamina C Ester

9 risultati

La Vitamin C Ester Collection di Perricone MD è una linea a base di antiossidanti che agisce sulla pelle spenta, irregolare e danneggiata. Adatta a tutti i tipi di pelle, la collezione si avvale del brevetto Vitamin C Ester, noto anche come ascorbyl palmitate o tetrahexyldecyl ascorbate. L'ingrediente a rapido assorbimento offre benefici illuminanti e visibilmente leviganti, con minori irritazioni rispetto alla vitamina C tradizionale.

Ordina per

Products

COS'È LA VITAMIN C ESTER?

Sebbene la vitamina C sia un ingrediente chiave per una pelle dall'aspetto giovane, è instabile e altamente acida, quindi quando viene applicata sulla pelle per via topica, può causare irritazione e arrossamenti. Una forma di vitamina C superpotente e meno abrasiva, la nostra Vitamin C Ester brevettata, nasce da una fusione di vitamina C naturale e olio di palma, generando un legame chimico altamente stabile e liposolubile. Esistono molte forme di Estere di Vitamina C, tuttavia, quelle più comprovate ed efficaci, note come esteri a catena lunga, sono l’unico tipo che Perricone MD utilizza. Una svolta entusiasmante, la Vitamina C Ester conferisce l'aspetto di una pelle ricca di collagene, levigando visibilmente, illuminando, riducendo al minimo le discromie e restituendo luminosità. In combinazione con altri potenti ingredienti che idratano, nutrono e rassodano, questa popolare linea cosmetica conferisce alla pelle la luminosità che merita.


QUALI SONO I PRODOTTI CHE COMPONGONO LA COLLEZIONE VITAMIN C ESTER DI PERRICONE MD?

Il Citrus Brightening Cleanser ha una formula che non secca la pelle e rimuove le impurità per un incarnato più luminoso, più liscio e più limpido.

Il Brightening Serum aumenta istantaneamente la luminosità, riduce al minimo la comparsa di macchie scure e discromie mentre leviga e rielabora la grana della pelle.

Il Photo-Brightening Moisturizer con SPF 30 sfrutta un trio dinamico di ingredienti potenti per idratare, illuminare e proteggere il viso.


I BENEFICI DELLA VITAMIN C ESTER

L'ambiente, la genetica, le scelte di vita e l'invecchiamento possono causare cambiamenti nel colore, nella consistenza e nella composizione della pelle, che a loro volta influiscono sul modo in cui la luce si riflette sul viso. Con l'invecchiamento della pelle, le molecole e le vitamine importanti per la pelle, tra cui C, E, retinolo e collagene, diminuiscono. Le potenti proprietà antiossidanti dell’Estere di vitamina C levigano, schiariscono e riducono al minimo le macchie. Nel suo complesso, la collezione Vitamin C Ester si occupa di una vastissima gamma di problemi della pelle, tra cui sporco, accumulo di impurità, opacità, tono o consistenza irregolare, discromie, perdita di luminosità e compattezza, secchezza, occhiaie e linee sottili & rughe.


QUALI SONO LE CARATTERISTICHE UNICHE DELLA COLLEZIONE VITAMIN C ESTER?

Dalla luminosità alla compattezza, l’Estere di Vitamina C è un composto eccezionale che favorisce la giovinezza della pelle, proteggendola e nutrendola. Inoltre, i prodotti di questa linea sono formulati con altri ingredienti che forniscono risultati visibili. Tra questi, il DMAE, che rimpolpa e rassoda visibilmente la pelle; lo squalane, che idrata e nutre la pelle riducendo l'aspetto delle linee sottili e delle macchie; l'estratto di rosmarino, un antiossidante naturale con proprietà tonificanti riconosciute da secoli; e l'estratto di camomilla, che aiuta a ridurre visibilmente le linee e le macchie. Il complesso al rame, progettato per la massima biodisponibilità, migliora visibilmente la compattezza e l'elasticità idratando ed energizzando la pelle. Delicato ma potente, l'acido glicolico (alfa-idrossiacido) esfolia istantaneamente, idrata e riduce visibilmente le discromie. I minerali ossido di zinco e biossido di titanio sono macinati in polvere finissima per proteggere la pelle dai danni dei raggi UV più delicatamente rispetto ai tradizionali schermi solari chimici. I composti organici che costituiscono il 75% del corpo umano, gli amminoacidi, idratano e rinforzano le cellule della pelle, rendendola più liscia e soda. E la vitamina E, con la sua comprovata capacità riparatrice, riduce visibilmente i pori.