BLACK FRIDAY | DAL 24 AL 27 NOVEMBRE | FINO AL 50% DI SCONTO ACQUISTA ORA
 

Servizio Clienti - Domande Frequenti

Prodotti - Informazioni Generali

Prodotti - Applicazione e Problemi d'uso

Prodotti- Informazioni Generali

I vostri prodotti sono testati su animali?

Perricone MD non testa e non testerà mai prodotti su animali.

I vostri prodotti contengono parabeni?

I prodotti Perricone MD sono privi di Parabeni.

I prodotti di Perricone MD sono abbastanza sicuri da essere utilizzati durante la gravidanza?

Non ci sono ragioni specifiche contro l’utilizzo dei nostri prodotti durante la gravidanza; d’altronde, è sempre meglio consultare il proprio medico curante su queste tematiche. Invitate il vostro medico ad esaminare gli ingredienti del prodotto che sono riportati sia sulla confezione che sul nostro sito web.

Quanto durano i prodotti?

Se si seguono le istruzioni sull’applicazione, i nostri prodotti durano di solito 2-5 mesi dopo l’apertura, a seconda del prodotto. Suggeriamo di utilizzare i nostri prodotti in un anno dall’apertura.

Ho una pelle delicata; I prodotti di Perricone funzionano sulla mia pelle?

Si dovrebbero, ma segui il programma d’introduzione per i prodotti

Cosa rende speciali gli ingredienti / prodotti di Perricone?

La linea Perricone MD è completamente diversa ed è formulata con ingredienti unici e tecnologie, brevettate e formulate dal Dottor Perricone in persona, e si basano su oltre 30 anni di ricerca clinica e scientifica. I prodotti sono probabilmente diversi da qualsiasi prodotto abbiate provato prima e se utilizzati in maniera corretta riuscirete a dire “ guarda che differenza!”.

Quali sono i prodotti che il Dr Perricone consiglia per una routine basilare?

Dr Perricone crede che dovreste seguire una routine basilare ogni mattino e sera includendo almeno le seguenti tappe:
Detergente - per rimuovere le impurità e preparare la pelle al trattamento.
Trattamento – dovreste scegliere questo prodotto per combattere le vostre problematiche salienti, come linee e rughe o grana & colorito irregolare etc. Avraiete bisogno di un trattamento giorno ed uno notte a seconda del tipo di problema da risolvere
Crema occhi – – un must per l’area delicata del contorno occhi per correggere i vostri problemi specifici; ad esempio occhiaie o linee sottili
Idratante – per idratare la superficie della pelle e prepararla il giorno o la notte in anticipo

Sto utilizzando una crema idratante quindi perché avrei bisogno di un prodotto di trattamento/cosa è?

Le creme idratanti funzionano in maniera diversa rispetto a prodotti di trattamento. Lo scopo principale di una crema idratante è di idratare e nutrire la pelle. Un trattamento è molto più attivo e contiene una quantità molto più alta di ingredienti anti-invecchiamento per affrontare le vostre specifiche problematiche anti-age.

Farò un intervento di chirurgia estetica e mi è stato detto di utilizzare prodotti molto leggeri, i prodotti di Perricone MD sono sicuri da poter essere utilizzati prima e dopo l’intervento?

La Collezione Ipoallergenica è stata formulata per essere specialmente delicata ed è consigliata proprio per aiutare la pelle nella sua fase di recupero dopo interventi cosmetici che vanno dai peeling chimici ai trattamenti laser.

Prodotti – Applicazione e Problemi d’uso

Qual’è l’ordine in cui io applico i miei prodotti?

Come regola generale si applicano dai più leggeri ai più consistenti, ad ogni modo visita il nostro Protocollo di Applicazione per vedere come personalizzare la tua routine.

Sono un nuovo cliente, come inizio ad utilizzare prodotti Perricone?

Personalizza il tuo regime selezionando un detergente, un trattamento ed una crema idratante più adatti alla tua problematica cutanea. Si consiglia di fare un patch-test dei prodotti per due, tre giorni applicando la quantità di una perla dietro le orecchie. Se non dovessero presentarsi irritazioni dopo il test, iniziate ad utilizzare il prodotto secondo le istruzioni sulla confezione.

Quanto ne uso?

I prodotti di Perricone sono concentrati ed è necessaria una esigua quantità per apportare la massima efficacia. Per i prodotti con erogatore, utilizzare 1-2 erogazioni per l’intero viso; per prodotti confezionati in boccetta, la quantità di una perla, e per i sieri, 1-2 gocce per area.

Ho iniziato da poco ad utilizzare i prodotti di Perricone; tra quanto tempo inizio a vedere la differenza?

Ognuno ha una pelle diversa ed i risultati derivanti dall’utilizzo della linea prodotti del Dr. Perricone varia a seconda di ognuno. Comunque i prodotti del Dr. Perricone sono creati per funzionare in modo cumulativo nel tempo.

Il mio prodotto non ha lo stesso odore delle creme cosmetiche che ho provato finora – perché?

Le formulazioni del Dr. Perricone sono prive di numerose fragranze e dei conservanti nocivi. Gli odori che ne risultano, derivano dagli ingredienti e scompaiono dopo l’applicazione.

Posso utilizzare il mio detergente tradizionale/crema idratante/ prodotti con i miei prodotti Perricone?

Si, puoi integrare i prodotti del dr. Perricone in una routine cosmetica esistente. Comunque il Dr. Perricone ha creato la sua gamma cosi che tutti i suoi prodotti e le loro tecnologie uniche lavorino in sinergia per i risultati più efficaci, e più visibili.

La mia crema Perricone è molto leggera – può bastare per la mia pelle secca?

Sebbene leggeri nella texture e nella sensazione, i prodotti sono potenti ed attivi. Imbevono la pelle con gli ingredienti essenziali senza lasciare un residuo pesante. Applicate l’idratante sui nostri prodotti di trattamento come richiede la tua pelle.

Ho sentito la mia pelle tesa per cosi dire e formicolante – è normale?

Si . In quanto linea cosmetica formulata da un dermatologo, Perricone MD contiene teconologie brevettate ed ingredienti che lasciano una sensazione diversa ed agiscono in modo differente sulla pelle. Una sensazione di calore o formicolio è normale ed indica che gli attivi brevettati stanno ottimizzando il processo naturale di ripristino della tua pelle.

La mia pelle era leggermente rossa – è normale?

Una sensazione di calore o di formicolio è normale quando si utilizzano i prodotti Perricone MD; comunque, rossore, bruciore, o secchezza estrema non sono tipici. Se ciò accade arrestare l’applicazione dei prodotti fino a quanto la pelle non sia tornata alle sue condizioni normali, e poi introdurli nella routine lentamente di nuovo.