RICEVI UN OMAGGIO QUANDO SPENDI €90 O PIÚ Scopri come
 

Servizio Clienti - Come Organizzare Un Reso

Come organizzare un reso:

1. Esegui il login nel tuo account

2. Seleziona 'I miei Ordini'

3. Individua il tuo ordine e seleziona 'Visualizza Ordine'.

4. Dopo aver cliccato sull’ordine, vai nella pagina in alto sulla destra e seleziona 'Reso'.

5. Adesso puoi procedere cliccando su “Creare un nuovo Reso”. Seleziona “ prodotto” per selezionare il prodotto che vorresti rendere dal menù a tendina. Aggiungi “Quantità da Rendere” e “Motivo del Reso” dal menù a tendina. Dopo aver completato tutto seleziona Invio.

NOTA BENE: se devi restituire più di un prodotto, bisogna aggiungerli separatamente. Aggiungi più di un prodotto cliccando su '+ Aggiungi Prodotto da Rendere'.

6. Riceverai un’email che confermerà la ricezione della richiesta di reso. Puoi controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento navigando sulla sezione 'I Miei Resi'.

7. Ti invieremo una notifica entro 24 ore dalla richiesta di reso. Se il reso è approvato senza ulteriori comunicazioni, invieremo immediatamente un “RMA” (Numero di Autorizzazione Resi) e le istruzioni su come procedere via email.

NOTA BENE: Se cerchi di rendere un prodotto privo di RMA sarà rifiutato dal nostro indirizzo resi.