Il Sistema Di Veicolazione Al Cristallo Liquido Del Cold Plasma: Una Rivoluzione Nella Cosmesi
Dr. Perricone

Il Sistema Di Veicolazione Al Cristallo Liquido Del Cold Plasma: Una Rivoluzione Nella Cosmesi

Una rivoluzione nella cosmesi che prende ispirazione dal fascino che esercita il concetto di spazio. La correlazione tra cosmesi e spazio potrebbe apparire poco chiara inizialmente, ma tra un minuto ti chiariremo il tutto. Spinto dalla passione per l’industria aerospaziale, Dr. Perricone ha iniziato ad interessarsi al concetto di spazio e – in quel periodo trascorso con gli scienziati presso il Los Alamos National Laboratories – ha iniziato a lavorare con i fisici del plasma migliori al mondo su un processo meglio noto come la tecnologia cold-plasma.


E’ stato questo processo che ha inspirato il Dr. Perricone a creare un nuovo concetto rivoluzionario per veicolare i nutrienti sulla pelle chiamato il Sistema di Veicolazione al Cristallo Liquido del Cold Plasma – un vettore ricco di particelle cariche sviluppate in modo specifico per l’applicazione topica. In poche parole, un sistema veicolante potente in una boccetta. Ma perché creare un sistema veicolante capace di trasportare particelle cariche sulla pelle?

Ecco il perché – la nostra pelle ha bisogno di alcuni nutrienti per produrre la matrice di collagene ed elastina per preservare un aspetto giovane; tra questi, particolare importanza viene attribuita ai glicosaminoglicani, una parola complessa che indica i precursori del collagene. Se i livelli di glicosaminoglicani sono più alti, vuol dire che la pelle sta producendo nuovo collagene. Per anni, gli scienziati hanno ricercato metodi per aumentare i livelli di glicosaminoglicani nella pelle cercando di costruire la matrice sottostante per ottenere un aspetto più giovane. La maggior parte dei nutrienti più importanti necessari alle nostre cellule o trasportano una carica elettrica o sono molecole molto grandi, ed è difficile che riescano a dare beneficio alla pelle. Ciò presenta due problemi – le particelle cariche tendono a raggrupparsi, e praticamente non restano in soluzione, e poiché la carica stessa ostruisce il movimento dello ione, queste stesse particelle cariche non penetrano facilmente nella pelle o nelle cellule.


Ed ecco che qui entra in gioco il Sistema di Veicolazione al Cristallo Liquido del Cold Plasma

Gli ioni sono isolati nel sistema speciale di veicolazione brevettato dal Dr. Perricone, e ciò permette loro di spostarsi rapidamente attraverso le barriere che non sono di norma attraversabili ed aiuta la veicolazione dei nutrienti vitali. Agendo sia come isolanti che come sistema di trasporto, il sistema di veicolazione aiuta a mantere le particelle nella soluzione – alla quale appartengono – invece di lasciarle semplicemente sul fondo della boccetta. Ciò permette alle molecole di offrire i maggiori benefici alla pelle, dando come risultato una pelle notevolmente più compatta e più levigata. Ma alla fine, cosa vuol dire tutto ciò per noi e per la nostra pelle? Una soluzione cosmetica che aiuta a mantenere la pelle giovane per gli anni a venire. Impara di più e acquista la Collezione Completa al Cold Plasma qui.