IT Customer Service - Returns & Exchanges

Vogliamo che voi siate soddisfatti al 100% del vostro acquisto, e convinti della qualità dei nostri prodotti. Se per qualsiasi ragione siete insoddisfatti dell’acquisto noi emetteremo subito un rimborso sulla vostra carta di credito o sostituiremo un prodotto che non vi ha soddisfatto con un altro. Vi chiediamo gentilmente di seguire queste poche linee guida necessarie:

  • I prodotti devono essere stati acquistati direttamente da Perricone MD tramite il nostro sito www.perriconemd.it. Non possiamo accettare resi di prodotti acquistati da altri punti vendita. Restituite gentilmente i seguenti nel negozio dove avete proceduto all’acquisto.
  • I prodotti devono essere restituiti entro i 30 giorni dalla data dell’ordine.
  • Le spese di spedizione dell’acquisto iniziale non sono rimborsabili.
  • Prodotti specificati come non restituibili non possono essere restituiti.
  • Le spese di spedizione per il reso del prodotto sono a carico del cliente.

Per organizzare un reso accedi nel tuo account (log in), e clicca sull’icona Resi vicina a tuoi ordini

Se ci sono domande non esitate a contattare il nostro dipartimento Servizio Clienti, chiamandoci gratuitamente al numero al numero 800 799 987 o via mail a info@perriconemd.it.