RICEVI UN OMAGGIO QUANDO SPENDI €90 O PIÚ Scopri come
 
Who is Dr. Perricone
Dr. Perricone

Chi è il Dr. Perricone?

I fatti;

  • Dermatologo accreditato, Specialista riconosciuto in Alimentazione con Specializzazione Ottenuta presso l’American College if Nutrition (M.A.C.N).
  • Esperto di fama mondiale dell’invecchiamento sano, inventore pluripremiato, scienziato, ricercatore e filantropo.
  • Autore di numerosi best-seller del New York Times tra cui “ Una pelle senza età”, “ La ricetta della giovinezza”, “La conquista della Bellezza” e “Forever Young”
  • Più di 100 brevetti originali americani e internazionali nel trattamento dei danni sulla pelle e delle malattie sistemiche.
  • Un leader indiscusso la cui ricerca pionieristica volta a scoprire nuovi modi per aiutare a prevenire ed invertire gli effetti negativi dell’infiammazione cronica e sub-clinica, che come lui afferma è la causa dell’invecchiamento e di malattie, ha portato ad un approccio a tre livelli per un’invecchiamento sano e una pelle bella.
  • Con la fondazione di Perricone MD nel 1997, ha introdotto integratori alimentari mirati e formulazioni cosmetiche cliniche potenti che trattano le cause alla base dell’invecchiamento, e portano come risultati una pelle soffice, raggiante, e dall’aspetto più giovane.



Dr. Nicholas Perricone è un Dermatologo accreditato, esperto di fama mondiale dell’invecchiamento sano, inventore pluripremiato, docente e filantropo. E’ stato creatore e presentatore di una serie di speciali televisivi per la tv pubblica e autore di numerosi best-seller del New York Times tra cui “ Una pelle senza età”, “ La ricetta della giovinezza”, “La conquista della Bellezza” e “Forever Young”.

Perricone è un Professore Associato della cattedra di Medicina presso la Facoltà Universitaria di Medicina del Michigan( State University's College of Human Medicine); ha ottenuto la certificazione dell'Associazione americana dei dermatologi, è un Membro dell’ Academy of Sciences di New York e dell’ American College of Nutrition. Inoltre, è membro dell’ American Academy of Dermatology e della Society of Investigative Dermatology; ha lavorato come Professore Clinico Aggiunto di Dermatologia alla School of Medicine di Yale.

Il Padre della Teoria Infiammatoria

L’eredità del Dr. Perricone è iniziata con la sua ricerca iniziale volta a scoprire i modi per prevenire ed invertire gli effetti negativi dell’infiammazione cronica e subclinica che, come lui ha affermato, è causa dell’invecchiamento e delle malattie. La sua teoria infiammatoria era stata vista inizialmente come “radicale” ma la ricerca pionieristica del Dr. Perricone sull’argomento ha portato tale teoria ad un ampia diffusione.

La Nascita dei Cosmeceutici

La teoria infiammatoria del Dr. Perricone lo ha portato a fondare Perricone MD nel 1997 e ad introdurre un approccio innovativo per impedire ed addiriturra contribuire a riparare i danni sulla pelle utilizzando degli antiossidanti nutrienti nelle formulazioni cosmeceutiche. Questi trattamenti anti-invecchiamento avanzati hanno fissato un nuovo standard industriale sull’efficacia dei prodotti con risultati che spesso competono con quelli ottenuti da procedure dermatologiche più invasive.

Puoi apparire al meglio, sentirti in forma, e goderti una pelle splendida ed un’ottima salute tutti i giorni della tua vita

Una Pelle Senza Età

Il programma iniziale del Dr. Perricone sui cosmeceutici includeva l’Estere di Vitamina C, l’Acido Alfa Lipoico ed il DMAE, tutti introdotti nel suo Best Seller n.1 sul New York Times “Una Pelle senza età” (ndt. The Wrinkle Cure). Pubblicato nell’Aprile 2000, “Una Pelle senza età” ha lanciato una rivoluzione, cambiando l’opinione comune riguardo all’invecchiamento e alla bellezza. Il libro è diventato un fenomeno mondiale ed ha ispirato numerosi best-seller del New York Times tra cui, “ La ricetta della giovinezza”, “La conquista della Bellezza” e “Forever Young”. Nel 2001, Dr. Perricone ha raggiunto nuovi traguardi con la serie pluripremiata di Speciali Televisivi per la Tv pubblica dedicati alla scienza dell’invecchiamento sano e di una pelle splendida.

La Scienza dell’Invecchiare Bene

Con più di 116 brevetti americani ed internazionali per il trattamento dei danni cutanei e delle malattie sistemiche, Dr. Perricone è diventato l’autorità massima sulla scienza che conduce ad una pelle splendida. Le sue formulazioni innovative con Cold Plasma, Acil-Glutatione ed Estere di Vitamina C hanno continuano ad alzare l’asticella su ciò che possiamo ottenere dalla cosmesi e inoltre a consolidare Perricone MD come leader mondiale della cosmesi più prestigiosa guidata da innovazione, ricerca e scienza.

L’Uomo, La Missione

La passione instancabile del Dr. Perricone per la scienza è alla base del suo impegno costante volto a scoprire i segreti dell’invecchiamento sano. Tutto ciò continua ad motivarlo ad introdurre tecnologie rivoluzionarie che trasformeranno per sempre il mondo della cosmesi e ci avvicineranno sempre più alla fonte della giovinezza.